sabato 26 giugno 2010

Do not go gentle into that good night...

E' il titolo di una delle mie poesie preferite.. L'autore è Dylan Thomas, un poeta gallese.. a lui si ispirò Robert Zimmerman quando decise di chiamarsi Bob Dylan.. e a lui Tiziano Sclavi ha dedicato Dylan Dog.
In cielo ora c'è un angelo in più.. e una nonna in meno sulla terra.. mi mancherai...

martedì 5 gennaio 2010

Anno nuovo...



... auto nuova! Ebbene si... alla fine mi sono decisa! Ho fatto il grande passo e con 60 fottutissime rate (finito di pagarla sarà da buttare! ahahha) questo gioiellino è diventato mio! Dalla fine di Gennaio questa piccolina sarà la mia compagna di viaggio!

L'anno nuovo ha portato questa bella novità, spero che sia solo l'inizio e non sia un contentino giusto per mettermi lo zuccherino sulle labbra e poi darmi la botta finale! Anche perchè se penso a come è finito il 2009.. ho ancora i brividi! Non ci saranno bilanci questa volta.. tanto sono inutili e non servono a molto! La cosa che mi è rimasta più impressa comunque sono state le parole di un amico: " Tu sei tenera... ma sei circondata da uomini di merda!".. Forse è il destino della mia vita! Prima o poi imparerò a non aspettarmi più nulla, a prendere quello che viene e a.. comportarmi come un uomo! Mi è anche stato fatto notare che la mia emotività e il mio vivere le cose al 100% mi fa sembrare una ragazzina.. mentre dovrei essere una donna.. Una ragazzina... perchè magari mi lascio andare invece di fare finta di nulla... perchè metto entusiasmo nelle cose che faccio e che vivo.. se così deve essere.. allora.. fiera di essere una ragazzina!