martedì 24 giugno 2008

Azagnok!


Ecco la versione Azadeh 2.0.... o meglio Azagnok!! A scadenza mensile vengono coniati nuovi nomi alternativi per questo gruppo di danza formato da 9 ragazze una più pazza di quell'altra!
Lo studio della posa è stato un parto! L'Angela sembrava la Madonna, le mancava solo Bernadette con le pecorelle; l'Erika e la Sara volevano assolutamente mettere in mostra il loro tatuaggio nuovo; la Baby aveva dei problemi di equilibrio con la spada di Sandokan; la Martina si stava arrotolando nel velo ed era arrampicata su un funzionalissimo sgabellino fujifilm; la Marizia in spaccata ferma immobile per non perdere i capelli finti; la Cristina in equilibrio precario su una scaletta per creare un gioco di altezze; la Marica che sembrava uscita da un film americano dove ci sono i ventilatori per fare l'effetto wild dei capelli; ed infine io che mi stavo sciogliendo di caldo nel mio meraviglioso abito saidi (che ho avuto giusto qualche problema ad infilare....).
Ragazze siete favolose!! Vi voglio troppo bene!

2 commenti:

Mintaka ha detto...

Qualche problema?! Ti sei infilata il vestito a rovescio per ben 3 volte!
ahahahahah

Vi voglio bene anche io Azagnok!

Kate ha detto...

Per fortuna che è intervenuta la Marty! altrimenti a quest'ora ero ancora lì a lottare con il davanti del vestito!!