venerdì 2 gennaio 2009

Wind of change...

Era il titolo di una canzone degli anni 90, il cui testo non c'entra nulla con il contenuto di questo post, ma che ha un titolo molto evocativo! In effetti il 2009 sarà un anno di grossi cambiamenti, e molti sono già iniziati con la fine del 2008. Una delle poche cose positive di questo anno trascorso è che ho incontrato persone favolose a cui sono molto legata! Strano come a volte la vita ci riservi sorprese... quando qualcuno a cui tenevi tanto esce dalla tua vita (in un modo o nell'altro, più o meno violentemente), ci sono altre persone che cercano di riempire quel vuoto.. e incredibilmente a volte alcuni ci riescono!! Non parlo di sostituzione.. questa è impossibile! Mi riferisco all'affiancamento e alla temporanea sospensione del senso di perdita... Vorrei ringraziarvi uno per uno.. ma sapete benissimo chi siete senza bisogno di farmi fare nomi! E poi sono talmente rincoglionita che rischierei di dimenticare qualcuno di voi! ^^
Bene.. dopo un inizio malinconico, si ritorna nel cazzeggio assoluto!
Per fortuna il 2008 è finito! Credo di essere abbastanza contenta di questa cosa! Anche se ad essere sincera, l'anno scorso mi ha portato anche delle cose molto belle, poche.. ma molto belle! La cosa più bella? Beh... di sicuro le mie amiche!! Eterne compagne di sventura, ascoltatrici instancabili, cazzeggiatrici folli, così diverse da me eppure così simili.. Ci sono le fighette, quelle easy, quelle trendy, quelle di destra, quelle di sinistra, quelle che seguono la moda e quelle che la fanno.. come me! Non tutte vanno d'accordo tra di loro e non tutte si conoscono, sono diversissime.. ma hanno una cosa in comune.. io! Oddio... forse ce n'è un'altra!! Il Baileys!! ahahhaha approposito... cin cin!! ^^
No non mi sono dimenticata... ci sono anche gli amici! Qualcuno un pò più speciale di altri, qualcuno che mi è più vicino, qualcuno che mi regala un sorriso e qualcuno che cerca di scalfire la mia armatura nuova!! hahahaha Voglio tanto bene anche a voi!
Bilancio 2008? uhm... alti e bassi.. ho perso un lavoro e ne ho trovato un altro (anche se è come lavorare per Miranda Presley!!), ho perso... no basta! Cambiamenti! Tanti! Sarò folle, irrazionale, impulsiva, compulsiva, emotiva, infantile, egoista e stronza... ma sono così... take it or leave it.

1 commento:

Mintaka ha detto...

Che bel post Cate, sembra proprio che tu abbia deciso di buttare via il superfluo (o meglio quello che pesava tanto senza che ne valesse la pena) e ricominciare col piede giusto il nuovo anno.
Anno che, sono sicura, per te sarà pieno di soddisfazioni!

E poi è vero, quando stai male saltano fuori tutti quelli che a te ci tengono veramente, ed è bellissimo scoprire che sono tantissimi!