martedì 26 agosto 2008

Nuove date e nuova Kate... forse...



Bene.. Per fortuna è finita l'estate, la peggior estate della mia vita. Tra una decina di giorni le Azadeh torneranno a calcare i palcoscenici delle feste di paese e 4 appuntamenti in 10 giorni non sono per niente male! Anche se saremo "free & easy" dato che non ci sarà la Marizia. Abbiamo i vestitini nuovi da sfoggiare, e io avrò nuovi accessori da perdere sul palco (le ciglia finte con i brillantini). Sara la parrucca con i capelli lunghi la vorrei tanto anche io... ma come ben sai, ad una minima rotazione della testa, il poveretto in prima fila si ritroverebbe con il gatto morto in braccio.. e non è bello!
Ho bisogno di ballare, ho bisogno di non pensare a nulla, ho bisogno di fare del sano washing out, ho bisogno di tante cose, ma non ho voglia di fare nulla. La cosa che mi riesce meglio al momento è prendere dei cazziatoni.. So che mi vengono fatti per il mio bene e perchè le persone che ho accanto tengono a me.. ma in questo momento non ho la forza di rialzarmi dopo essere stata presa a schiaffi (metaforici ovviamente!), anche se è stato fatto per farmi reagire e nel mio interesse.
Sicuramente gli ultimi eventi mi hanno resa diversa, non saprei dire se migliore o peggiore, ma sicuramente cambiata. E' un pò come se mi sentissi come la signora Darlings dopo aver perso il bacio nascosto nell'angolo destro delle labbra....

Slow Tears

I look up as a tear rolls slowly down my cheek
I think about better days
and wonder if I'll feel that way again
you look at me with those eyes I know so well always serious,
so deep and insightfulas though you're always in control
But not today not now
Now you look so scared like for once you don't have the answer
I gaze at you looking deep into those hazel eyes
Hoping to understand why you've said those things you did
I wonder for a moment if this is all a dream if I shall wake in the morning and be relieved
you look at me with a confusion I have never seen
slowly pull me towards you and wipe the tears from my cheek

6 commenti:

Nea ha detto...

Sarete sempre il mio sfondo desktop preferito!!!

Kate ha detto...

Grazie!! Sai che ti adoro, vero? ^_^

Luca Bonisoli ha detto...

Mi dispiace per gli schiaffi metaforici, Kate... Se può servire, posso passare io a dartene un po' di veri, lo sai che per te farei questo ed altro...
;-P

Kate ha detto...

Luke, so che sei sempre disponibile! forse mi servirebbero davvero.. però dovresti lasciarmi tramortita/quasi defunta, altrimenti non vale!

Mintaka ha detto...

Caaaaateeeee... Quello che è giusto lo sai solo tu! Sempre e comunque.
RICORDATELO!

Baci!

Kate ha detto...

Non so cosa sia giusto o meno, posso solo fare quello che mi dice il cuore, anche se sarebbe meglio dare ascolto alla testa ogni tanto..