giovedì 28 agosto 2008

Ragz to richez


Qualche anno fa era l'inizio di una strofa di una delle canzoni di una generazione.. Paradise City. Ho sempre adorato i Guns'n'Roses e ci sono un paio di canzoni che ancora mi scatenano emozioni e fanno scivolare una lacrimuccia.. Dalle stelle alle stalle, dicevo.. o forse è il contrario. Il mio stato d'animo del momento mi porta di più ad essere ad altezza petrolio, ma stamattina è successa una cosa che mi ha fatto schizzare l'umore di 3000 metri! Il Resto del Carlino ha pubblicato un articolo/intervista sulle Azadeh! Favoloso! Ci hanno dedicato tutta la prima pagina degli spettacoli! Molto molto gratificante! Ogni tanto ci vuole anche una bella notizia..
La cosa che mi dispiace di più è il non poter condividere la mia gioia.. si ok stamattina è stato un delirio di mails, telefonate, skype.. ma.. avrei voluto rendere partecipe di tutto ciò una persona che credo sarebbe molto orgogliosa di me.. una persona speciale a cui sono molto legata..
Uff.. come è difficile.. E quanto viaggia la mia testa.. Mi sono fatta un milione di film su come sarebbe andata, e mai avrei pensato in questo modo. Vorrei solo poter rimediare a tutti gli sbagli e a tutte le decisioni (non) prese. I am a court jester with a broken heart..Won't you please take me home? (cit.)

1 commento:

Mintaka ha detto...

Caaaaateeeee... gli errori si fanno perchè senza di quelli non si può crescere.
Ricordati anche questo!

Vacca se sono saggia oggi. Saranno i 30 che avanzano!