giovedì 16 ottobre 2008

Ricominciamo?!?

Non è Pappalardo che canta.. Sono io che mi sono rotta i coglioni! Quanti anni sono passati dall'ultima volta? Quanti!?!? Credo almeno una quindicina o forse qualcuno di più... E quante volte mi ci sono arrabbiata, ho cercato di farlo capire.. ma niente! E' come parlare al muro! Beh, è capitato un'altra volta! E vi lascio immaginare la mia gioia immensa quando l'ho scoperto! Cosa è successo? La mia (ripeto MIA) privacy è stata violata un'altra volta! Succedeva quando ero ragazzina con i diari segreti.. e a voglia a comprare dei lucchetti o a nasconderli! Ed è successo ora! Certo un blog è di dominio pubblico... ma se IO non dò l'indirizzo, in teoria l'altra persona/e non dovrebbe/ro nemmeno sapere che esiste! A meno che... Non ci si diverta ad improvvisarsi spie! E allora viene controllata la cronologia, gli ultimi siti visitati e tutto il resto... Per trovare cosa!?!!?? Pensieri! Semplici pensieri o avvenimenti della mia vita che ho condiviso con le mie amiche. Non so cosa ci si aspetti di trovare in un blog... forse che io parli di droga, di bevute al limite dell'alcool test e oltre, di gite fuori porta fatte senza autorizzazione.. Non lo so.. So solo che mi girano molto le palle. Ma proprio tanto! Questa invasione mi ha dato ancora più fastidio di quelle quando ero adolescente... Possibile che una donna di 31 anni non possa avere uno spazio tutto suo, in cui sfogarsi, ridere o raccontare cazzate senza doverne rendere conto a qualcuno? Possibile che uno si debba sempre sentire controllato?
La domanda del giorno è: certe persone impareranno mai a farsi i cazzi propri?

4 commenti:

Mintaka ha detto...

Ma è INACCETTABILE una cosa del genere! Manco avessi 12 anni!!!! Sono sconvolta, scusa ma una cosa del genere per me è fuori dal mondo.

Anonimo ha detto...

Cavolo Kate sono sconvolta dal tuo racconto, non è possibile che una DONNA di 31 anni NON possa avere una privacy tutta sua; era succeso anche a me una cosa del genere ma poi ho chiarito tutto ed ora sono "LIBERA"...
baci E.

Anonimo ha detto...

bah, scrivere cose su un blog e poi parlare di privacy... è comunque uno spazio pubblico cate... ma chi è che l'ha letto, se posso?
ciao,
mariz

Kate ha detto...

Vedi Mariz, il blog è come un diario, sei tu a decidere a chi farlo leggere rendendo partecipi le persone... vale lo stesso per l'indirizzo di casa.. ok io sono sull'elenco, ma non autorizzo gli altri a venirmi a rompere il cazzo!
Nuvole e Terra è stato creato all'inizio per me stessa, per avere un luogo in cui mettere rosa su fuxia i miei pensieri, i miei casini, poi ho deciso di divulgare la sua esistenza ad alcune persone, ma sono stata io a volerlo.
--------------------------
La cosa che non tollero sono i giochetti sottili e le prese per il culo. Le persone a cui mi riferisco lo sanno benissimo chi sono, non ho bisogno di fare nomi. Non sono stupida, mi accorgo di molte cose anche se non lo dò a vedere...