domenica 5 ottobre 2008

Same ol' situation..

No non sono i Motley Crue che cantano.. o meglio.. la canzone è la loro, ma a me servivano solo queste tre parole. E per fortuna che non sono "sole, cuore e amore"! Anche perchè di sole non se ne vede che sta iniziando l'autunno, il cuore è in pezzi e l'amore è un sogno. Sono ancora qui.. Una volta di più, un pò più vecchia e in teoria più saggia, ma in fondo sempre la solita cogliona che crede alle favole con il lieto fine. Uno dei miei Disney preferiti canticchiava che "I sogni son desideri... e se ci credi fermamente.. dimentica il presente.." Come vorrei essere Cenerentola! Come vorrei che arrivasse il mio principe azzurro senza macchia e senza paura e mi portasse via con sè sul suo cavallo (bianco o a motore fa lo stesso!)..
L'unica cosa che posso dire è che non ho rimpianti, ho fatto tutto quello che potevo, forse troppo tardi, forse ci ho messo troppo tempo a capire cosa volessi, forse ho fatto soffrire troppe persone che non lo meritavano.. E forse ho smarrito la strada lastricata di mattoni d'oro che mi stava portando alla città di Smeraldo perdendomi nel bosco.. Ma ho ucciso la strega malvagia dell'Est e ferito a morte quella del Nord.. E come dice un mio caro amico "sono ancora viva"! Cazzo mi sento un pò come Bruce Willis.. che si riduce la canottiera a brandelli, è una maschera di sangue, ma nonostante tutto combatte ancora! Si combattere... e per che cosa? Per chi? Le battaglie si fanno in due.. se una parte cede, l'altra smette di attaccare.. è fisiologico.. Resta solo da contare i morti e curare i feriti..

...e il sogno realtà diverrà....

4 commenti:

Mintaka ha detto...

Visto che hai citato tante belle fiabe, penso che tu sappia che hanno SEMPRE un lieto fine.
Vero?
Vero che lo sai???

E allora...

Kate ha detto...

Si le FIABE hanno sempre un lieto fine.. la REALTA' quasi mai... almeno la mia...

Anonimo ha detto...

La realtà non ha quasi mai un lieto fine... in Heroes come in non quanti miliardi di altri film si diceva che noi siamo gli artefici del nostro destino "Salva la cheerleader salva il mondo" ahhaha. Cazzeggio apparte.. lotta solo per te, ama chi ti ama, dai tutto quello che puoi... meglio rimorsi che rimpianti o il contrario...ora nn mi viene ma il senso l'hai capito :D Comunque nn ti ci vedo stile Bruce hai troppi pettorali ahusduhahudshuahuda

Tua
Manola

Kate ha detto...

Beh... Bruce Willis con una 5^ di reggiseno fa la sua porca figura! muahahahhahahah

:*