sabato 19 dicembre 2009

Merry Xmas!

E anche quest'anno è arrivato il natale.. e come ogni anno è arrivato in fretta e non me ne sono nemmeno accorta! Mi sono ritrovata a fare le corse per scegliere e comprare i vari regali per gli amici vicini e lontani, ma alla fine sono riuscita a fare tutto.. o almeno credo! Stasera ero a cena con i ragazzi della mia vecchia compagnia.. ormai ci vediamo solo una volta l'anno.. per farci gli auguri a natale.. siamo tutti incasinati, con mille impegni, chi con bambini, chi ha una famiglia e chi come me non sa più dove prendere per trovare una serata libera.. La cosa consolante è che tutti lavoreranno domani anche se è domenica! E tutto ciò mi fa sentire meno sfigata! Almeno non sarò l'unica ad alzarsi presto e a mettersi in movimento lottando contro il ghiaccio e la neve!
Ho proprio voglia di ferie! Ho bisogno di riposarmi, di dormire fino a tardi, di staccare la spina! Il countdown dice che mancano 5 giorni al 24! E i regali sotto l'albero mi ricordano che manca davvero poco! Approposito di regali.. ne ho già scartato qualcuno! Amici lontani e vicini hanno già pensato a me! Come amo scartare i pacchettini! Ritorno proprio bambina!!
Spero che quest'anno Babbo Natale sia clemente con me e mi porti un pò di tranquillità... che visto gli ultimi periodi... beh... è una delle cose che mi manca!! Soprattutto spero che l'anno nuovo sia migliore di questo appena passato.. e che il 2010 mi riservi un pò meno lacrime! O potrei diventare azionista della Scottex, dato l'uso smodato di fazzolettini!!!
Quindi... Buon Natale a tutti e... fate i bravi.. almeno voi!

Nessun commento: