martedì 5 gennaio 2010

Anno nuovo...



... auto nuova! Ebbene si... alla fine mi sono decisa! Ho fatto il grande passo e con 60 fottutissime rate (finito di pagarla sarà da buttare! ahahha) questo gioiellino è diventato mio! Dalla fine di Gennaio questa piccolina sarà la mia compagna di viaggio!

L'anno nuovo ha portato questa bella novità, spero che sia solo l'inizio e non sia un contentino giusto per mettermi lo zuccherino sulle labbra e poi darmi la botta finale! Anche perchè se penso a come è finito il 2009.. ho ancora i brividi! Non ci saranno bilanci questa volta.. tanto sono inutili e non servono a molto! La cosa che mi è rimasta più impressa comunque sono state le parole di un amico: " Tu sei tenera... ma sei circondata da uomini di merda!".. Forse è il destino della mia vita! Prima o poi imparerò a non aspettarmi più nulla, a prendere quello che viene e a.. comportarmi come un uomo! Mi è anche stato fatto notare che la mia emotività e il mio vivere le cose al 100% mi fa sembrare una ragazzina.. mentre dovrei essere una donna.. Una ragazzina... perchè magari mi lascio andare invece di fare finta di nulla... perchè metto entusiasmo nelle cose che faccio e che vivo.. se così deve essere.. allora.. fiera di essere una ragazzina!

5 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

"se penso a come è finito il 2009.. ho ancora i brividi!"

Tranquilla, Cate, era solo colpa dei fumi dell'alcol al cenone di capodanno... ^__-

Anonimo ha detto...

Nella tua vita credi di esserti comportata sempre con rettitudine da poterti definire "una tenera donna circondata da uomini di merda?"ricordati che nella vita una volta lo si dà e una volta lo si piglia.Queste cazzate lasciale alla gente che non ti conosce bene.Il tuo problema del sembrare una ragazzina non deriva dalla tua emotività ma piuttosto dal fuggire dalla realtà,nel non avere i piedi per terra.cri.

Kate ha detto...

No hai ragione Cri.. sono una stronza del cazzo che si merita tutto quello che le è successo. Non fuggo la realtà, o almeno non lo faccio da un pò. Ma essere svanita con la testa tra le nuvole e non essere sempre "con i piedi per terra" forse mi aiuta a vivere meglio. Poi.. ognuno la pensi come vuole.

Anonimo ha detto...

Non sei una stronza del cazzo che si merita tutto quello che le è successo,sei una persona normale che come tutte le persone normali ha degli alti e bassi,l'importante è non lasciarsi andare al pessimismo e al fatalismo come stai facendo tu ultimamente.Credi che le vite di chi ti stà accanto siano tutte sorrisi e fortuna?Se talvolta avessi un po' più i piedi per terra lo capiresti meglio.La vita è un'occasione irripetibile sia nel bene che nel male e vale sempre la pena di essere vissuta.Se fai tesoro delle tue esperienze negative ogni volta che cadrai ti rialzerai più forte e più temprata,se ti abbandoni al pessimismo,al vittimismo,al catastrofismo entri inesorabilmente in un vortice nero senza salvezza.Solo un consiglio:essendo tu facilmente influenzabile diffida dei cattivi maestri,di tutti coloro che ti impongono la loro visione cupa del vivere,che tentano di insinuare nel tuo animo il nichilismo più assoluto,la vacuità dell'esistenza.Se sei una persona intelligente come credo avrai sicuramente capito a chi mi sto'riferendo.Questo è il mio pensiero,se credi che sia sbagliato...come hai detto tu...ognuno la pensi a modo suo.Cri.

Kate ha detto...

Cri, lo so benissimo che le vite di chi mi circonda non sono rose e fiori e ho capito, credo, a chi ti riferisci...
So anche che tutte le esperienze negative mi hanno lascicato un segno, e come ben sai, ogni volta mi sono rialzata. La fenice che ho sul piede me lo ricorda ogni giorno. Ogni giorno mi ricorda che devo essere forte e a testa alta. Però dato che tu sei una delle persone che mi conosce meglio, sai anche cosa hanno lasciato gli ultimi due anni...