domenica 31 agosto 2008

Madness, recklessness and a little baby!




















Il 30/08 il piccolo Elias ha deciso che era ora di far parte di questo mondo! Dire che è un bambino bellissimo sarebbe troppo banale, anche se è vero! L'unico difetto che posso trovargli è che ha il grillo! E al momento, per come sono messa io, essere di sesso maschile non è che sia il requisito migliore per avere rapporti con me! Ma forse per lui potrei fare un'eccezione.. ^_^
Benvenuto nella giungla piccolino, il consiglio della zia è: segui sempre il cuore e prenditi cura delle persone che ami e che ti amano.
Dicevo.. follia e incoscienza.. serata alternativa quella di sabato. La Mariz aveva organizzato un aperitivo lungo per festeggiare la sua futura convivenza, noi Azadeh non saremmo mai potute mancare all'evento! Appena arrivate ci è stato servito mojito, spritz, vino, birra e abbiamo banchettato con un buffet degno di un servizio catering a cinque stelle! Finita la festa, io e l'Erika volevamo fare un giretto da qualche parte, tipo andare a ballare i latini o andare a bere qualcosa (ancora!). Eravamo vestite troppo da supergnocche, meritava farci ammirare! Io avevo il tacchino morto in testa e come sempre le tette in evidenza! Partiamo da casa della Mariz e mentre siamo in macchina passiamo davanti al cartello "Autostrada". A quel punto ho visto la luce (cit.) e dico all'Erika:" Dai, andiamo al mare!". Lei subito era un pò titubante, era tardi, avremmo dovuto deciderlo prima, c'era traffico... Poi ha prevalso l'incoscienza e abbiamo imboccato l'autostrada direzione Riccione! Non ci potevamo credere, stavamo facendo una follia da ventenni!! Siamo arrivate al mare intorno alla mezza, dopo una telefonata di insulti da parte della Sara, della Marizia e dell'Angela che non credevano che stessimo andando a Riccione! Abbiamo parcheggiato, ci siamo fatte un giro in viale Ceccarini, due passi in viale Dante, conosciuto un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando un addio al celibato, fatto un paio di foto con loro, preso un caffè shakerato (io rigorosamente con Baileys) nel barettino sulla spiaggia e poi siamo ripartite!!
Alle 5 ero a casa, devastata! E la domenica mattina in preda ad un hangover pazzesco... :)
Però è stato bello e almeno per qualche ora ho evitato di pensare..

5 commenti:

Unknown ha detto...

uhhhh bellissimo Elias!

cmq sò troppo curioso di capire come ti starebbe un tacchino morto sulla testa... :DDD

Kate ha detto...

il tacchino morto sulla testa si sente molto a suo agio! ^^
GG sei sempre il meglio!! :D

Nea ha detto...

Ho vinto io per 25 giorni!!!!!

Kate ha detto...

non so chi sia più fuori di testa tra voi due!!! ahhahahaha
comunque vi adoro entrambi!

Anonimo ha detto...

serata folle si come ragazzine, ma confidandomi con te è stato piacevole...
grazie Kate!!!
Baci E.