sabato 24 maggio 2008

Razzadeh... il lato oscuro della danza orientale!

Tappa milanese per le Azadeh, che da ieri sera sono state rinominate Razzadeh! Vado a casa della Mariz e la trovo mezza nuda in bagno! Si stava vestendo sportiva, poi è stata "gentilmente" invitata a mettersi qualcosa di strafigo!! Siamo partite da Reggio con la macchina della Sara (grazie!) e poi abbiamo recuperato l'Erika al casello di Parma. Dato che avrebbe lasciato la macchina al casello, la nostra Ansuya ha scaltramente pensato di metterla sotto le telecamere della colonnina Smart! Almeno così avrebbero ripreso chiunque si fosse avvicinato al mezzo!!!
Sosta in autogrill per una cena veloce e bollente!! Io mi sono ustionata con la mozzarella del mio panino!
Arriviamo a Milano con Roger che ogni tanto impazziva, ma alla fine riusciamo a trovare il teatro! Appena dopo l'ingresso c'era una bancarella con dei vestiti bellissimi, io e l'Erika iniziamo ad avere le convulsioni da shopping, ma decidiamo di fermarci dopo... Raggiungiamo il camerino, ci cambiamo e tempo due secondi era tutto finito!! Ci siamo quasi rimaste male!!! Khaled e Sahar sono volate!
Io e la Mariz, finito tutto, andiamo a vedere i vestiti.... che non c'erano più!! E qui davvero ci siamo rimaste male!!!! Finchè.... su un tavolino.... vediamo delle cose che... dum tak tak dum tak... dopo non c'erano più!!! ahuhauahauhauhauhau
Roger in un qualche modo ci porta sui Navigli, e ci adattiamo perfettamente agli usi e costumi milanesi parcheggiando su un marciapiede di fronte ad un cancello sopra i binari del tram! Milano è un delirio per i parcheggi!! Poco ci manca che l'Erika svenga quando ha visto che usavano le automobili parcheggiate come portabicchieri!!! ^_^
Raggiungiamo la Jamila e suo marito alla pizzeria e da brave Razzadeh D.O.C. scrocchiamo da bere e da mangiare!!!
Ripartiamo da Milano con Roger fuori di testa che ci dice di girare a destra e poi entrare in autostrada... come se ci fosse stato il casello dopo 1 metro!! Mah... la tecnologia moderna!
Tappa solita in autogrill mentre la Marizia faceva da antifurto alla macchina e poi finalmente a casa... alle 3!!

4 commenti:

Mintaka ha detto...

Cateeeee!!!
Ma il tom tom si chiama Robert non Roger!!!
Dai che poi mi va in crisi di identità... già adesso ha dei problemi quando mi dice di fare inversione a U in autostrada ;-P

Kate ha detto...

ahahhahaha
oddio è vero!!! sono stata presa dal delirio!!! ^_^

porgi a Robert le mie scuse!! :P

Luca Bonisoli ha detto...

Ciao Cate!
Volevo solo farti sapere che continuo a seguire il tuo blog, anche se ultimamente ho pochissimo tempo per lasciare commenti...

Kate ha detto...

Luke, lo so che ci sei!! ^_^
grazie!!

:*