lunedì 19 maggio 2008

Rimini Wellness




Che giornata splendida!! Le Azadeh ieri sono andate in tournee al Rimini Wellness! Siamo partite sotto un cielo plumbeo per arrivare a destinazione che pioveva a dirotto. Siamo andate subito allo spazio che ci avevano riservato per esibirci e abbiamo lasciato i bagagli (un trolley a testa più ali faraoniche imbustate!). Tappa pipì obbligatoria (io e l'Erika stavamo morendo!! Anche se lei di più!!! eheheheh), poi abbiamo fatto visita al nostro sponsor Powerbar che ci ha promesso lo spazio per ballare una decina di minuti verso le 16! Eravamo contentissime!! Bene.. facciamo arrivare in un qualche modo le 14,30 e poi andiamo a cambiarci in un magazzino adibito a zona ristoro! Finalmente inizia lo show, noi tutte cariche partiamo per fare "Entrance of the stars" e più o meno dopo 30 secondi dall'inizio salta il cd!!!! Merda! Dobbiamo ricominciare! la seconda volta va tutto bene per fortuna! Poi io, la Cri e la Baby facciamo "Habibi". Grazie a dio la performance è molto migliore di quella della sera precedente alla Locanda Stasi (dove ci hanno fatto ballare per 3 dico 3 ore!!!). Vado a cambiare abito e metto i pantaloni perchè da scaletta avremmo dovuto fare "Lucy the magnificent", dico avremmo, perchè la canzone non era stata messa nel cd! Altro momento di panico! Alla fine cambiamo tutto e facciamo "Khaled", che io non avrei dovuto fare, ma dato che mi trovavo sul palco, sono stata inserita! In teoria, sempre da scaletta, avrei dovuto approfittare di questo momento per cambiare i pantaloni e mettere la gonna larga, ma dato che avevo appena ballato sono volta in spogliatoio, mi sono tolta i pantaloni alla velocità del fulmine, messa la gonna rossa, la cintura dorata e sono tornata sul palco per fare la 3a canzone consecutiva! I miei capelli invocavano pietà, ero sudatissima, lucida come una lumaca, ma non era ancora la fine! Io e la Baby balliamo una "Nancy" mezza improvvisata, ma gli applausi arrivano lo stesso! E poi gran finale, tutte a ballare "Sahar"! Credevo di morire!! Non ce la facevo più! Ero davanti e dovevo sorridere, ma mi sarei accasciata volentieri al suolo!!


Finita l'esibizione ci dirigiamo in costume allo stand della Powerbar e balliamo altri due pezzi! Ci hanno fatto tantissime foto, ed è stato quasi più divertente ballare lì in mezzo alle persone che sul palco nell'altro padiglione!


Dopo questa performance fuori programma ci siamo andate a cambiare e finalmente siamo andate a pranzo! Poi io e la Sara siamo andate alla disperata ricerca di gadget! Nessuno che regalava niente!! Ho dovuto mettere su la faccia da culo per andare a chiedere un paio di magliette allo stand di msn!! Che vergogna.. e che ridere!!!


Ritorno devastante in treno, tutte distrutte, ma con ancora la voglia di chiacchierare e di fare casino!!


Ragazze vi adoro!!




Poi stamattina trovo una piacevolissima sorpresa nella posta elettronica! Mi ha scritto Francesca di Kill the Granny che mi ha mandato un bellissimo disegno... Lo voglio condividere con voi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AZADEH RULERS OF THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!

vi adoro pure io...
C.D.U.

Mintaka ha detto...

Come mai hai tralasciato il momento della toelettatura nella cuccetta del treno?!

Kate ha detto...

l'ho tralasciato perchè speravo lo aggiungeste voi!!! ahuahauhauah