domenica 14 settembre 2008

Gazebo, appendi abiti e raduno!




















Perchè a me toccano sempre i lavori di fatica? Ero carica come un mulo da soma!! Si lo ammetto la colpa di tutto è mia.. Ho voluto comprare il gazebo e l'appendi abiti, quindi è stato più che giusto che me li sia portata io! Ma.. perchè avevo due trolley?!?!?
Esibizione a Novellara sabato, tempo infame, vento a 35 nodi e soprattutto 17°C!! Anche questa volta montare il gazebo è stato un problema grosso, nonostante avessimo una vaga idea di dove andassero i pezzi! L'aria triestina ci faceva volare via tutto e non so perchè ma eravamo piuttosto scoraggiate tutte e cinque!




















Ci accovacciamo per terra per cercare di capire dove andava inserito cosa, ma io non faccio molto caso al fatto che avevo un mini vestito e che la popolazione seduta dal kebabbaro mi stava ammirando le chiappe (anche se a dirla tutta avevo i leggings.. ma mi stavano scivolando anche loro!). Il panico prende il sopravvento quando ci accorgiamo che un angolo del gazebo era scucito e che alcuni "bagaglini per unire i tubi" erano spanati! Ecco perchè me lo avevano fatto pagare solo 14.50 €!!



















In qualche modo ci saltiamo fuori e riusciamo a mettere in piedi la nostra casetta! Ma c'era un freddo!! L'Angela (che stavolta ha contribuito al montaggio, ma che si è lamentata tantissimo!) voleva andare a casa, la Baby era preda del nervosismo causato dal montaggio del gazebo, l'Erika era distrutta, la Sara cercava di mantenere la calma e io mandavo a cagare ogni singolo pezzettino di tubo che non si voleva incastrare con il suo complementare!




















Rischiamo un kite surfing quando cerchiamo di ribaltare il tutto! Il vento sempre più forte, l'umidità pazzesca, il freddo ci stavano un pò demotivando e non eravamo per niente contente di ballare!
Però ora che ci penso una domanda mi sorge spontanea... Ma perchè si vedono sempre e solo 4 persone che montanto il gazebo? Chi sta facendo le foto? Chi è che si è imboscata? Angela??? Dove sei?? ahahahhahah




















La casa è pronta, resta solo da fissare le pareti! Ma questa volta abbiamo un pezzo di arredamento in più! Il porta abiti!! Che meraviglia! L'abbiamo montato io e l'Erika.. con qualche piccolo problema! Lo trasportiamo all'interno della tana e come la Sara ci appoggia i suoi vestiti... crolla tutto! Altro piccolo momento di panico che risolviamo mettendo tutte i vestiti sull'appendino! Per un attimo ho avuto paura che cadendo si portasse dietro la parete del gazebo!!




















Ma la serata era partita male.. Sembrava non avessimo i cd con la musica.. Li recuperiamo, ma non si sentono! Terrore e raccapriccio! E adesso?!?!? Come cazzo facciamo? Cantiamo noi? Già ci vedevo ad inventare le parole delle canzoni! Alla fine troviamo un cd che funziona e lo spettacolo può iniziare! Il nostro meraviglioso cestino questa volta ci frutta ben 35.00€ e qualche spicciolo che vengono dati a me per recuperare le spese del gazebo e dell'armadio!
Finito di ballare andiamo a bere un the caldo (modello pensionate) e poi a casa!


Domenica mattina mi suona la sveglia alle 8.30... Volevo morire!! Prestissimo! Doccia veloce, trucco, parrucco, colazione e poi via, destinazione Milano! Lascio la macchina al punto blu e aspetto la "Zamperina" che mi venga a prendere. Durante il viaggio chiacchieriamo tanto che facciamo solo una sosta in autogrill per un caffè veloce! Grazie a "Chiara", il tom tom, arriviamo quasi al ristorante, dico quasi perchè ci ha fatto parcheggiare a 500 metri! Comunque.. c'erano praticamente tutti.. a parte John (ultimo in assoluto) e pochi altri. Ci presentiamo, tutti rigorosamente con i poponomi (http://www.popmundo.com/) e inizia il cazzeggio che poi si è prolungato fino alle 8 di sera!! Fantastico! Mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto persone splendide e sono stata bene! A pelle mi sono trovata subito bene con John, Donato, Vlad, Nuccio e naturalmente la Zamperina, ma dopo poco erano quasi tutti sullo stesso piano! ^_^
Ho avuto un paio di momenti di sconforto quando mi hanno chiesto del Cecchs.. Mi sarebbe piaciuto tanto che ci fosse stato anche lui.. Chiaramente ero seduta accanto a Blake (suo amico rl), nemmeno a farlo apposta!! Ma nel complesso giornata davvero piacevolissima, esperienza da ripetere al più presto!

1 commento:

Mintaka ha detto...

E' stupendo vedere la differenza tra l'abbigliamento di Correggio e quello di Novellara... aiuto!!!