domenica 21 settembre 2008

...ma che freddo fa!?!?

Fine settimana impegnativo.. Mi sento come se avessi inserito il pilota automatico, che mi fa fare le cose senza bisogno di pensare. Sembra che invece degli ultimi tre giorni sia passato un mese.. In casa adesso abbiamo anche un canarino arancione, ma spero di cuore che possa ritornare presto dalla sua padrona! :*
Freddo.. sta arrivando l'autunno.. e una amica mi ha detto che mancano 3 mesi e 3 giorni a Natale (che ansia!!).. ma nonostante la temperatura noi stoiche continuiamo ad esibirci all'aperto! Sabato eravamo in centro a Reggio, per la prima volta nella vita! C'era la piazza piena di gente, tutti che applaudivano! Mancavano le nostre groupies indiane però.. Ma se avessero istituito "l'angolo di chi gode", noi l'avremmo occupato tutto godendo come ricci dopo aver notato chi era presente in mezzo al pubblico! ahahahaha
Dopo aver fatto i nostri tre cavalli di battaglia, tappa aperitivo al tropical (il bar preferito dall'Erika) e poi un giretto all'Estasia.. Beh.. giretto.. siamo rimaste dentro fino alle 20.40!! Abbiamo comprato di tutto, come sempre! Io ho comprato un praticissimo gong da collo e un bindi enorme (si, le dimensioni contano!).. poi io e la Sara abbiamo rimediato una lettura della mano in cui è risultato che lei è stitica e io sono troppo emotiva!! Ma và!?!??! Io emotiva??!?! E doveva leggermi la mano per scoprirlo? Non gli bastava guardarmi in faccia? ahahaha
Da brave Razzadeh ci facciamo fare un pò di sconto, poi ci dirigiamo verso gli stand enogastronomici in piazza. Scrocchiamo un bicchiere di malvasia dolce, una maglietta commemorativa della nuova fiat 500 e troviamo una signora che aveva assistito allo spettacolo del pomeriggio che ci fa i complimenti! Oddio... le parole testuali sono state: "Anche se non siete delle silhouette, siete molto brave!". Cosa avrà voluto dire?? Che siamo in sovrappeso? Ma non sa che la nostra tiroide non lavora bene? aahhahahahahah

Nessun commento: