giovedì 25 settembre 2008

La relatività del tempo..


Ma quanto dura una settimana? Mi sembra passato un secolo da venerdì scorso.. Questo quadro di Dalì (uno dei miei artisti preferiti) riflette alla perfezione i miei ultimi sette giorni, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico..
Good old Ozzy Osbourne cantava qualche anno fa che "Times have changed and times are strange, here I come, but I aint the same", come posso non dargli ragione? E' un pò che non sono più la stessa, troppe cose mi sono successe negli ultimi mesi.. E molte di queste cose mi hanno cambiata, alcune mi hanno resa più forte, altre mi hanno demolita.. Forse forse ho anche imparato a tirare fuori le unghiette e a combattere! Adesso sono ancora più stonata, anche se non so se sia possibile!! Come l'altro giorno che avevo messo su un toast, ma non avevo acceso la macchina e mi sono ritrovata ad aspettare 10 minuti davanti al tostapane chiedendomi perchè non funzionasse! -.-'
Sempre in quella canzone si diceva che"You made me cry, you told me lies, but I cant stand to say goodbye". Amen fratello! Detesto gli addii, sono una delle cose che odio di più nella vita... insieme ai cazziatoni!

4 commenti:

Mintaka ha detto...

La Kate che ci stai proponendo però ci piace... Vedrai poi che sarai sempre meglio!

PS: i cazziatoni non piacciono neanche a me... giassai!!!

Les Chats Noirs ha detto...

Ciau Kate,
facciamoci coraggio e tiriamo davvero fuori le unghiette!
X la cosa del tostapane non ti preoccupare, a me è successo di peggio: a volte cerco una cosa disperatamente, e poi mi accorgo di averla in mano... -_-'
È che quando ci sono problemi la mente vaga e non si riesce a concentrarsi anche nelle piccole cose! Passerà. Tutte le esperienze, anche quelle negative, servono a qualcosa.
Un abbraccio, ti sono vicina

Chat F.

Luca Bonisoli ha detto...

Ho notato adesso il sondaggio "Quanto sono esaurita?".
...chi è che ha avuto il coraggio di votare "Poco"? ^__-

Kate ha detto...

Ciao Luke! sai che non lo so chi ha votato "poco"?
forse qualcuno che non mi conosce! :P
ahahahahahah